Gruppi elettrogeni per settore nautico e navale : la nave ADA A salpa dal porto di Ravenna grazie ad un generatore ENG Service

Il settore nautico e navale è un classico campo di applicazione dei gruppi elettrogeni , tanto da parlare esplicitamente di gruppi elettrogeni marini per generatori progettati appositamente per l'installazione a bordo di yacht e navi .

\r\n

Ad Aprile 2014 , grazie alla fornitura del generatore della ENG Service modello MOSA GE 65 P S , insonorizzato da 65kVA , la nave ADA A dell'armatore West Island Maritime Ltd è potuta salpare dopo un week end di fermo forzato al porto di Ravenna dovuto all'avaria di uno dei gruppi elettrogeni di bordo.

\r\n

La sostituzione è stata possibile in tempi da record ( il gruppo elettrogeno è stato ordinato nella serata di sabato 5 Aprile e consegnato al porto di Ravenna nel primo mattino di Lunedì 7 Aprile ) , grazie alla partnership fra ENG Service , l'impresa di forniture navali Albatros e l'agenzia di spedizioni marittime Spedra Shipping Agency SPA del Gruppo Setramar di Ravenna.

\r\n

Di seguito una photogallery della fornitura del gruppo elettrogeno nautico , con lo scarico presso il molo del porto di Ravenna dove era attraccata la nave ADA .

\r\n

Lo scarico del gruppo elettrogeno a bordo nave

\r\n

Lo scarico del gruppo elettrogeno a bordo nave

\r\n

Lo scarico del gruppo elettrogeno a bordo nave

\r\n

Lo scarico del gruppo elettrogeno a bordo nave

Copyright 2016 : ENG Service - Partita IVA 02601640424 . Le nostre sedi :
ENG Service Sede Legale / Punto nolo e Assistenza Marche / Centro Italia : Via Sant'Eustacchio - Monte San Vito (Ancona)
ENG Service Punto nolo e assistenza Lombardia / Milano / Nord Ovest : Via Marconi - Villanova d'Ardenghi (Pavia)
ENG Service Punto nolo Veneto / Nord Est : Via Vicenza - Schio (Vicenza)
ENG Service Punto nolo Puglia / Sud Italia : Via Vecchia Sammichelese - Capurso (Bari)
Trovaci sui Social Network : Linkedin - Google Plus - Facebook - Twitter - Aziende marche, vetrina prodotti